sabato 3 febbraio 2018

USER_0

USER 01
 

user_0

Community Names

glitch , void

Versions

1.10.2, 1.12

Signs

sounds of breaking leaves and glass, sounds of opening doors,running sounds, signs that say: ˝user_0˝ , ˝I will never be removed.˝ , burning trees,

Powers

Teleporting players, burning, running at fast speeds, hacking into singleplayer worlds, creating different sounds, flying, teleporting, hacking on servers, hacking in the rest of the PC

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota rapida, sono io. Ho scritto la storia di user_0. Ho provato ad aggiornare la mia prima pagina, ma è stata rimossa perché era considerata come vandalizzante per la pagina. Quindi, sto postando questo ora. Inoltre, ho detto che ho iniziato a registrare. L'ho fatto, ma quando sono andato a controllarlo, ho visto che non c'era più. E ho dimenticato di fare uno screenshot. Non posso darti il ​​nome del server perché non voglio più avere problemi. *Questo incontro è avvenuto a luglio di quest'anno. Finalmente ho avuto coraggio di tornare sul server. Ho iniziato a registrare. Sono diventato creativo e questa volta c'erano alcuni giocatori: 8, per la precisione. Non stava accadendo nulla, tranne che i giocatori hanno iniziato a partire. Dopo un po 'di tempo, ero da solo. Ho iniziato a sentire la rottura delle foglie, le porte aperte, il vetro che si rompeva e la corsa. Ovviamente, ho controllato la scheda. Ha detto che nessuno era online. Potrei spiegare il suono in esecuzione se fossi in esecuzione, ma non posso spiegare i suoni di porte che si aprono e foglie e vetro che si rompono, perché la mia trama era vuota. Presto, ho notato i segni che dicono "USER_0" e "Non sarò mai essere rimossa. Mentre stavo guardando intorno la trama, l'ho notato. Sono venuto un po 'più vicino a lui. Lui glitch e ha cambiato la sua pelle dalla pelle bianco con il nero occhi a pelle nera con occhi bianchi, ho provato a fare uno screenshot ma non funzionava.Neanche F3 ha funzionato. Mi ha teletrasportato in una trama diversa con una grande foresta. Mentre stavo attraversando, ho notato che gli alberi cominciavano a bruciare. Sono stato poi preso a calci dal server. Non ho lasciato Minecraft, però.Sono andato al singleplayer per vedere se sarebbe stato lì. Sono rimasto scioccato nel vedere che lo era; L'ho notato in lontananza. Ho lasciato il mondo in pochi secondi e ho dimenticato di fare screenshot.Sono andato a controllare la registrazione, ma come previsto, non c'era più. E di nuovo un altro file di testo.Conteneva questi massaggi:˝Non sarò mai rimosso˝˝Non riesci a fermarmi˝˝Non sarai l'unico˝USER_0AGGIORNAREBene, questa è una storia più breve che è accaduta il 6.19.2017. Questa data, ricordo. Volevo scrivere su questo, quindi non ho bisogno di creare un'altra pagina, User 0 Update 2. E vale la pena menzionarlo. Ho iniziato la registrazione, come al solito, solo per vedere se catturavo qualcosa. Mi sono unito a un nuovo mondo singleplayer, perché ho eliminato quello in cui l'ho visto.Era un mondo creativo. Mi guardavo intorno, ma niente. Ho fatto uno spawner, di sorta. Erano tre netherrack. Quello in cima era in fiamme, e tutti i lati del blocco più basso avevano segni che dicevano user_0. Pensavo che non avrebbe funzionato, ma è successo. Beh, non l'ha generato all'istante. Circa 5 minuti dopo, ho sentito un tuono e ha iniziato a piovere. Stavo cercando di cambiare il tempo ma non ha funzionato. Ho curiosamente provato il pulsante f2 ma non è successo nulla.L'ho visto correre verso di me. Si fermò a circa 7 isolati di distanza da me. Ho digitato la chat: ˝Perché stai facendo questo? ˝ La sua risposta è stata: ˝Non importa .˝ Ho chiesto: ˝chi sei? "

Digitava anche: ˝Non sarò mai rimosso.˝

"Ti darò la caccia per sempre."

non solo tu

nessuno può fermarmi

Si è imbattuto in me e il mio gioco si è schiantato. Di nuovo, il mio video era sparito.
Bene, questi sono tutti dei miei incontri. Per adesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: