sabato 3 febbraio 2018

White Enderman

White Enderman



Risultati immagini per minecraft WHITE ENDERMAN

Oggi parleremo di qualcosa di molto strano, di qualcosa che in pochissimi hanno visto, parleremo del White Enderman.
Era la beta 1.8 di Minecraft e fu introdotta una nuova creatura, ovvero L'Enderman, una creatura alta, nera, con gambe e braccia lunghe e sottili e due grandi occhi violastri.
Però, alcuni giocatori avvistarono due tipologie di Enderman molto particolari, la prima era un normalissimo Enderman, ma con due occhi che erano di colore verde.
Infatti si pensa che le EnderPearl siano di colore verde proprio perché inizialmente gli occhi dell' Enderman erano di colore verde e quindi le EnderPearl rappresentavano proprio gli occhi dell' Enderman.
Ma oltre al diverso colore degli occhi, questo Enderman non aveva nessuna abilità in più.
Non si puo dire lo stesso del White Enderman.
Un giocatore, vide realmente questo essere e testimoniò così:
*Stavo tornando a casa, quando un Enderman di colore bianco apparve improvvisamente sopra un albero, pensai di avvicinarmi senza guardarlo negli occhi in modo da non farmi attaccare, ma questo, senza motivo, iniziò a venirmi in contro fino a sparire e riapparire davanti a me. La mia visuale era bloccata e non potevo neanche prendere la spada dall'inventario, iniziò a teletrasportarsi, ed io con lui. Ero paralizzato e dopo circa 15-16 teletrasporti mi teletrasportò tra le nuvole, lui scomparve ed io caddi nel vuoto perdendo tutto.
Non lo rividi mai più...*
Questa e la storia del White Enderman, un Enderman che riesce a prendere il giocatore e teletrasportarlo insieme a sè, per poi lasciarlo cadere dall'alto fino ad ucciderlo.

1 commento:

  1. Ciao, lui esiste! L'ho trovato nel mio mondo mentre mangiava la torta che avevi preparato per il mio cane

    RispondiElimina

Notizie Recenti: