venerdì 2 febbraio 2018

Entity 303

Entity 303:


Risultati immagini per entity 303


È cominciato tutto un giorno stavo giocando a minecraft come sempre stavo scavando in miniera da solo trovando molti diamanti molto strano io che non trovavo quasi mai diamantati.
Ci sono stato 3 ore in miniera, quando sono tornato a casa mia, o visto dentro casa mia una entità misteriosa non ho visto la skins ma il nickname si era ENTITY 303 quando lo visto mi sono spaventato pensavo che non esistesse questa entità strana.
Ho continuato a giocare in questo mondo solo perché volevo andare a fondo,volevo risolvere questo problema volevo batterlo e liberare il mio mondo era il mondo Che avevo creato con un mio amico Che adesso è morto, stava accanto a me quando giocavamo io e lui ma adesso è morto.
È morto in un incidente d' auto.
Il giorno dopo ho aperto di nuovo il mondo quando sono entrato nel mondo sono andato a mettere i diamanti che ho trovato in miniera quando ho chiuso la cassa mi si e chiuso minecraft quando sono rientrato ho trovato la mia casa distrutta e in mezzo l' entità misteriosa ENTITY 303 mi a scritto u messaggio sulla chat, ho chiuso il gioco spegnendo il pc.

L'entità 303 (soprannominata "303") è un creepypasta comunemente definito "il nuovo Herobrine". Secondo la pasta, un ex dipendente di Mojang è stato licenziato da Notch (il creatore di Minecraft). Ora vuole vendicarsi dei giocatori di Mojang e Minecraft allo stesso modo. Si dice che l'entità 303 non sia solo l'ex dipendente, ma un'intera squadra di hacker che utilizza nomi utente come "303mojang.com303" e "entity.303". Se nel tuo computer sono presenti file con un nome "303", potrebbero essere gli hacker di 303. 303 può anche hackerare i mondi dei giocatori e corromperli. 1/40 giocatori sono colpiti da 303 e dalla sua squadra. Herobrine in realtà venne ad avvertirci del 303 mostrando ciò che avrebbe fatto. 303 prevede di rovinare Minecraft entro la fine del 2014 o il 2015. I segni sono stati visti in mondi hackerati da 303 dicendo "hjälp" ("aiuto" in svedese). Ciò significa che Herobrine ha bisogno del nostro aiuto (o hjälp) per sconfiggere 303. Se non verrà sconfitto presto, Minecraft sarà sotto il suo controllo. (Nota: i primi 303 avvistamenti avvennero il 10 dicembre 2013. Gli eventi di quell'incontro non sono noti).

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: