sabato 3 febbraio 2018

Frost Girl

Frost Girl

Risultati immagini per FROST GIRL minecraft



Circa 15 mesi fa, io e alcuni amici stavamo giocando su un server multiplayer privato, creato da uno di noi. Erano tutti ragazzi, e io sono una ragazza. Ero l'unica ragazza sul server.
Ho anche aperto il mio Skype; eravamo tutti in una chat di gruppo. Ho aperto Skype e, durante la nostra chat, il mio amico aveva detto qualcosa: "Chi è la ragazza accanto a Eve?". Sono Eva.
Mi sono voltato e, abbastanza sicuro, un nuovo utente si è unito al nostro server. Ho riconosciuto la sua pelle; L'avevo visto su Skinpedia. Si chiamava "Frost Girl" e il suo nome utente era frostgirl.
Io e i miei amici eravamo le uniche persone che conoscevano l'IP del server, quindi eravamo tutti un po 'spaventati quando l'abbiamo vista.
Ma lei non sembrava spaventosa. Ha recitato in modo molto carino, ed era davvero innamorata dei ragazzi. Ma nessuno di loro è caduto per questo; tranne il mio caro amico Max.
Ci riferivamo a lei come a Frost Girl, dato che non voleva dire a nessuno di noi il suo vero nome, nemmeno a Max. Ha giocato sul nostro server per circa 10 mesi e ci ha fatto amicizia; e ha sedotto Max. Sono diventati una coppia online, con la relazione perfetta. Al di fuori di Minecraft, io e i ragazzi diversi da Max la chiamavano "il pesce gatto".
Circa 5 mesi fa, sono andato a casa di Max per studiare. Lui e Frost Girl erano stati insieme per 5 mesi ed erano seri. Eravamo nell'ufficio del padre di Max, quando improvvisamente Max si raddrizzò. 'Ho qualcosa da dirti.' Egli ha detto. Max aprì il suo raccoglitore di scuola. All'interno c'erano pagine e pagine di conversazioni Skype. Erano tutti con Frost Girl. Mentre li leggevo, una storia cominciò a svolgersi, fatta di eventi che cambiano la vita; la prima volta che hanno parlato, la prima volta che Max l'ha chiamata la sua ragazza, la prima volta che Frost Girl ha detto "Ti amo" - Max aveva tenuto tutto. Ma le ultime pagine mi hanno spaventato. Parlavano dei costi degli aerei, delle leggi sul matrimonio e dell'elusione.
"Sto lasciando questo posto." Max disse lentamente. Ha scavato più in là è legante e ha portato i biglietti aerei. "Li ho comprati con la carta di credito della mamma."
"Conosci il suo vero nome?" Ho chiesto. 'No.' Rispose Max. "Ma possiamo scoprirlo."
Max si collegò al suo account Minecraft e si unì al server privato su cui era presente Frost Girl. Questa era la loro conversazione:
frostgirl: Hey!
maxdonut7: Ciao piccola.
maxdonut7: guarda ... qual è il tuo vero nome? Siamo stati insieme così a lungo ... Mi sento come se avessi bisogno di sapere.
frostgirl: Il mio vero nome?
maxdonut7: Sì (:
frostgirl: Mraz. Mi chiamo Mraz.
Server: frostgirl si è disconnesso.
Ho lasciato la casa di Max circa 10 minuti dopo. La mattina dopo ricevetti una telefonata dalla mamma di Max, chiedendomi se sapevo dove fosse Max. Non l'ho fatto Non l'ho mai più visto.
Forse ti starai chiedendo perché ti sto dicendo questo ora. Bene, sono sul server HiveMC su Splegg. Ho appena eliminato un giocatore. Il giocatore è stato chiamato frostgirl.

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: