sabato 3 febbraio 2018

Lick

Lick

Risultati immagini per lick minecraft

Stavo giocando casualmente il mio mestiere, chiedendomi se avrei visto herobrine. Non credevo al mito in quel momento. Sono arrivato in un villaggio, ho visto uno zombi che camminava alla luce del sole e non veniva dato alle fiamme. Questo "zombi" non era chiaramente uno normale. Poi, quando sono arrivato allo "zombie", il gioco ha funzionato male. Ero preoccupato per quello che è successo, ero a giocare con un gruppo di amici in quel momento. Erano nick, giglio, Brendon, Lucas, Joey, Delaney e, naturalmente, l'ospite, frankie. Io e il gruppo stavamo usando i microfoni da quando eravamo nel processo di un live streaming sui nostri computer. Lucas aveva quindi individuato una cosa strana e insolita, quella cosa era una mucca su uno dei pali della luce. Nick poi improvvisamente disconnesso. Si è ricollegato più tardi, dicendo che proprio prima che il suo gioco si schiantasse, ha visto un lampo di un personaggio strano, non ha visto un nome. Stavamo giocando su un server privato. Poi ho improvvisamente ricevuto un messaggio nella mia e-mail, ha detto: LICK TI TROVERAI
                 

Avevo paura, quando ho detto al gruppo, Nick ha detto di aver sentito qualcosa di simile al 505, ha detto che era l'entità 303, un mito comune / pasta raccapricciante. Brendon ha suggerito di rispondere e vedere cosa succede, così ho fatto. Ho detto: chi sei? La persona strana e raccapricciante si è ripetuta: LICK IS 505. Lily guardò il mio schermo, disse agli altri, non dissero nulla ma ansimarono. Mi ha chiesto perché ho risposto. Non ho detto niente. Poi all'improvviso io e Lily abbiamo sentito strani rumori del glitch nel gioco, ho visto un uomo strano, che sembrava inglese e sembrava anche un mimo. Questo cosiddetto "giocatore" NON era herobrine, e non poteva essere un giocatore perché il server era in privato. Siamo andati avanti e abbiamo creato utensili e armature di diamanti.Il rumore continuò fino a notte in tutto il mondo, poi io, Nick, Lucas e gli schermi di Lily diventarono neri. Abbiamo deciso di terminare il live streaming in anticipo e di eliminare il video.

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: