venerdì 2 febbraio 2018

Null

Null

Risultati immagini per null minecraft




La storia che sto per raccontarvi e
Davvero incredibile, se crederci o no spetta a voi.
Un giocatore scrive: * Scusate se scrivo questa storia solo ora, ma ho preferito tenerla solo per me per molto tempo. Era la versione 1.2.5 quando notai subito che nel mio mondo c'era qualcun altro, qualcuno che però non riuscivo a vedere.
Era sempre troppo lontano da me ed oltre a notare alberi che si abbattevano e case che si costruivano in lontananza non riuscivo mai a vedere nulla.
Ogni volta che provavo ad avvicinarmi in quella zona lui spariva, avevo solo intuito il suo colore ingrandendo uno screenshot fatto durante una partita. Era tutto nero.
Andai avanti a giocare fino al rilascio della 1.3. Ho avuto la fortuna di continuare a giocare nello stesso mondo, dopo gli aggiornamenti, ma la casa da lui costruita rimase vuota, non c'era più traccia di lui, l'aggiornamento sembrava averlo eliminato per sempre e non c'era modo per tornare indietro, così creai un nuovo mondo per ri-iniziare l' avventura.
In quel periodo sentivo i miei amici parlare di HEROBRINE e di tutti i misteri legati a questo, ma io ho preferito tenere per me tutto quello che avevo visto...era forse Herobrine quell'essere che avevo visto? No, impossibile, Herobrine non è tutto nero, lui è un normale giocatore, ma con gli occhi bianchi.
Rimasi nel dubbio, ma continuai la mia avventura.
Per fortuna, dopo molto tempo, arrivò la 1.4, ed insieme a questa arrivò il nuovo Launcher di Minecraft. Un Launcher che permetteva di scegliere la versione del gioco da utilizzare, prima di iniziare a giocare.
Una cosa nuova, che non si poteva fare prima. Quindi rimisi subito la 1.2.5 e tornai nel mio vecchio mondo.
Mi ritrovai stranamente in una fitta foresta scura, ma per fortuna, avevo ancora segnate su un pezzo di carta le Coordinate della mia casa.
Mi incamminai, in questa foresta, trovai una torcia di RedStone piazzata su un tronco di un albero.
Strano...dissi tra me e me, non ricordo di aver mai esplorato questa zona.
Comunque sia non gli diedi molto peso e continuai fino a raggiungere la mia casa. Ma c'era qualcosa di strano.
La porta era aperta e davanti a questa c'era un cartello con scritto: NULL.
Questa parola mi risultava molto strana, di solito, indica qualcosa che ormai e stato cancellato o qualcosa...di inesistente.
Entrai, iniziai a sentire rumori inquietanti e strazianti. Dopo pochi secondi, mi girai e vidi Herobrine davanti a me.
Il gioco si chiuse con un nuovo errore...un errore MAI visto prima,
L'errore NULL. Non fui mai più, in grado di entrare in quel mondo.
Così mandai subito un E-mail alla MOJANG, per capire cosa stesse accadendo, spiegandogli tutta la storia come sto facendo con voi.
Dopo 2 mesi di lunga attesa, arrivò una risposta: Non possiamo parlare di Herobrine.
Passò altro tempo e fu rilasciata la versione 1.7. Purtroppo, in quel periodo, ero nolto occupato, e nonostante ciò, io creai un nuovo mondo per giocare, ma ci fu un periodo dove non lo aprii per circa una settimana. Appena ebbi un momento libero, entrai, e tutto, era diverso da come lo avevo lasciato la settimana scorsa. Mi trovavo alla profondità della BedRock e davanti a me avevo un infinito tunnel due blocchi per uno.
Camminai per più di cinque minuti, ma questo non sembrava portare a nulla, continuava.
Poi, iniziai a vedere delle torce di RedStone ogni trenta secondi di cammino. Arrivai alla fine di questo tunnel dopo circa quindici minuti, infondo c'era un cartello scritto in una lingua che sembrava Svedese. Iniziai a sentire rumori simili a quelli che sentii nella casa ma non avevo il coraggio di girarmi, feci una foto al cartello e chiusi Minecraft, ero terrorizzato.
Tradussi parola per parola grazie a Google Traduttore: Aiuto, NULL e qui, parla a tutti di me. Non sapevo cosa stesse accadendo.
A questo punto rientrai incuriosito, e mi ritrovai in cielo, nel vuoto, sopra un blocco di BedRock, davanti a me c'era Herobrine, ero spaventato e volevo uscire ma ne Alt ne F4 funzionavano.
Herobrine non fece nulla, scrisse solo dei messaggi in chat, in Svedese ed io tradussi in diretta: Ho bisogno di aiuto, ti ricordi quando giocavi allegramente a Minecraft tempo fa? Se si, ti ricordi la creatura che vedevi ogni tanto in lontananza, Colui che era nero come la motte stessa, non prendere alla leggera questo mostro, sono intrappolato. Sono sicuro che hai sentito storie su di me e di come ho torturato giocatori innocenti, Ogni singola notizia è FALSA. Temevo solo di essere punito, non sono cattivo, quell'uomo che hai visto prima, lui è diverso, lui è il vero male.
Ti prego di dire a tutti che io sono in trappola, forse hanno una soluzione. Se non mi aiutano però...il gioco sarà suo. Sentito questo, mi confidai col mio migliore amico che mi consigliò un piccolo canale YouTube, di un ragazzo a cui stavano accadendo cose simili alle mie, mi misi in contatto con lui e ora, insieme, cerchiamo di scoprire cosa c'è dietro a tutto questo, e ricorda, non c'è nessuno, più malvagio di NULL...
Cosi si conclude questa lettera, lasciata da questo ragazzo anonimo.
Forse NULL è un entità talmente potente che neache da un Virus come 303, può essere sconfitto.
     

           

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: