HEROBRINE
Recentemente ho creato un nuovo mondo, nel Single Player di Minecraft. Inizialmente era tutto normale, ho cominciato a tagliare legna ed ho craftato un Tavolo da Lavoro. Poi ho notato qualcosa, nella nebbia del gioco (ho un computer veramente lento, quindi devo giocare con la render distance bassa). Pensavo fosse una mucca, così l'ho seguita nella speranza di ricavarne della pelle per l'armatura. Beh, non era una mucca. Da lontano mi fissava un altro giocatore con la skin predefinita, fatta eccezione per gli occhi vuoti. Non c'era nessun nome sopra il giocatore, e per sicurezza mi sono accertato di non essere nella modalità multiplayer. Non è rimasto lì a lungo; mi ha guardato ed è corso velocemente nella nebbia. Ho provato ad inseguirlo per curiosità, ma era sparito. Ho quindi continuato a giocare, alienato dal pensiero di cosa potesse essere. Mentre espandevo il mio mondo ho notato cose che, per il generatore di mappe random, erano decisamente paranormali; tunnel grandi 2x2 scavati nella roccia, piccole perfette piramidi fatte di sabbia nell'oceano e cespugli d'alberi con quasi tutte le foglie tagliate. Spesso mi convincevo di aver intravisto l'altro "giocatore", nella nebbia, ma proprio non riuscivo a vederlo in maniera concreta. Provai anche ad alzare il livello della rendering distance ogni volta che pensavo di averlo visto, ma niente da fare. Ho salvato la mappa e sono corso sul forum, per vedere se anche altri avevano visto lo pseudo-giocatore. Non era capitato a nessuno. Così ho creato un mio topic, dove parlavo di quel "giocatore" e chiedevo agli altri se gli fosse mai capitato di vederlo. Il post venne eliminato nel giro di 5 minuti. Ho provato di nuovo, ma il topic è stato cancellato ancor più velocemente. Ho ricevuto un PM dall' utente "Herobrine" contenente una sola parola: "STOP" Quando sono andato a controllare il profilo di questo Herobrine, la pagina in questione aveva l'errore 404. Ricevetti subito dopo una e-mail da un secondo utente. Disse che i moderatori sono in grado di leggere i messaggi dell'utenza sul forum, così era più sicuro usare le e-mail. Il tipo mi disse d'aver visto anche lui il giocatore misterioso, disse anche di conoscere un piccolo gruppo di persone reduci della nostra stessa esperienza. Parlarono di una figura umanoide nel gioco, sostenendo il dettaglio degli occhi bianchi. Passò un mesetto, prima che i miei "informatori" si facessero sentire. Alcune delle persone che avevano ricevuto la strana email dell'"Uomo Misterioso", così cercarono informazioni sul nome "Herobrine". Scoprirono che quel nome era usato frequentemente da un giocatore svedese. Dopo accurate ricerche, vennero a sapere che questo giocatore era il fratello di Notch, creatore di Minecraft. Contattai personalmente Notch, chiedendogli se avesse un fratello. Ci ha messo un po a rispondere. Tuttavia mi inviò una mail di risposta dal contenuto breve ed incisivo.
Non ho più visto il "giocatore" dal nostro primo incontro e non ho notato ulteriori cambiamenti nel mio mondo ad eccezione di quelli fatti personalmente. Riuscii a premere STAMP, la prima volta che lo vidi. Questa è l'unica prova che ho della sua esistenza.
Null
La storia che sto per raccontarvi e
Davvero incredibile, se crederci o no spetta a voi.
Un giocatore scrive: * Scusate se scrivo questa storia solo ora, ma ho preferito tenerla solo per me per molto tempo. Era la versione 1.2.5 quando notai subito che nel mio mondo c'era qualcun altro, qualcuno che però non riuscivo a vedere.
Era sempre troppo lontano da me ed oltre a notare alberi che si abbattevano e case che si costruivano in lontananza non riuscivo mai a vedere nulla.
Ogni volta che provavo ad avvicinarmi in quella zona lui spariva, avevo solo intuito il suo colore ingrandendo uno screenshot fatto durante una partita. Era tutto nero.
Andai avanti a giocare fino al rilascio della 1.3. Ho avuto la fortuna di continuare a giocare nello stesso mondo, dopo gli aggiornamenti, ma la casa da lui costruita rimase vuota, non c'era più traccia di lui, l'aggiornamento sembrava averlo eliminato per sempre e non c'era modo per tornare indietro, così creai un nuovo mondo per ri-iniziare l' avventura.
In quel periodo sentivo i miei amici parlare di HEROBRINE e di tutti i misteri legati a questo, ma io ho preferito tenere per me tutto quello che avevo visto...era forse Herobrine quell'essere che avevo visto? No, impossibile, Herobrine non è tutto nero, lui è un normale giocatore, ma con gli occhi bianchi.
Rimasi nel dubbio, ma continuai la mia avventura.
Per fortuna, dopo molto tempo, arrivò la 1.4, ed insieme a questa arrivò il nuovo Launcher di Minecraft. Un Launcher che permetteva di scegliere la versione del gioco da utilizzare, prima di iniziare a giocare.
Una cosa nuova, che non si poteva fare prima. Quindi rimisi subito la 1.2.5 e tornai nel mio vecchio mondo.
Mi ritrovai stranamente in una fitta foresta scura, ma per fortuna, avevo ancora segnate su un pezzo di carta le Coordinate della mia casa.
Mi incamminai, in questa foresta, trovai una torcia di RedStone piazzata su un tronco di un albero.
Strano...dissi tra me e me, non ricordo di aver mai esplorato questa zona.
Comunque sia non gli diedi molto peso e continuai fino a raggiungere la mia casa. Ma c'era qualcosa di strano.
La porta era aperta e davanti a questa c'era un cartello con scritto: NULL.
Questa parola mi risultava molto strana, di solito, indica qualcosa che ormai e stato cancellato o qualcosa...di inesistente.
Entrai, iniziai a sentire rumori inquietanti e strazianti. Dopo pochi secondi, mi girai e vidi Herobrine davanti a me.
Il gioco si chiuse con un nuovo errore...un errore MAI visto prima,
L'errore NULL. Non fui mai più, in grado di entrare in quel mondo.
Così mandai subito un E-mail alla MOJANG, per capire cosa stesse accadendo, spiegandogli tutta la storia come sto facendo con voi.
Dopo 2 mesi di lunga attesa, arrivò una risposta: Non possiamo parlare di Herobrine.
Passò altro tempo e fu rilasciata la versione 1.7. Purtroppo, in quel periodo, ero nolto occupato, e nonostante ciò, io creai un nuovo mondo per giocare, ma ci fu un periodo dove non lo aprii per circa una settimana. Appena ebbi un momento libero, entrai, e tutto, era diverso da come lo avevo lasciato la settimana scorsa. Mi trovavo alla profondità della BedRock e davanti a me avevo un infinito tunnel due blocchi per uno.
Camminai per più di cinque minuti, ma questo non sembrava portare a nulla, continuava.
Poi, iniziai a vedere delle torce di RedStone ogni trenta secondi di cammino. Arrivai alla fine di questo tunnel dopo circa quindici minuti, infondo c'era un cartello scritto in una lingua che sembrava Svedese. Iniziai a sentire rumori simili a quelli che sentii nella casa ma non avevo il coraggio di girarmi, feci una foto al cartello e chiusi Minecraft, ero terrorizzato.
Tradussi parola per parola grazie a Google Traduttore: Aiuto, NULL e qui, parla a tutti di me. Non sapevo cosa stesse accadendo.
A questo punto rientrai incuriosito, e mi ritrovai in cielo, nel vuoto, sopra un blocco di BedRock, davanti a me c'era Herobrine, ero spaventato e volevo uscire ma ne Alt ne F4 funzionavano.
Herobrine non fece nulla, scrisse solo dei messaggi in chat, in Svedese ed io tradussi in diretta: Ho bisogno di aiuto, ti ricordi quando giocavi allegramente a Minecraft tempo fa? Se si, ti ricordi la creatura che vedevi ogni tanto in lontananza, Colui che era nero come la motte stessa, non prendere alla leggera questo mostro, sono intrappolato. Sono sicuro che hai sentito storie su di me e di come ho torturato giocatori innocenti, Ogni singola notizia è FALSA. Temevo solo di essere punito, non sono cattivo, quell'uomo che hai visto prima, lui è diverso, lui è il vero male.
Ti prego di dire a tutti che io sono in trappola, forse hanno una soluzione. Se non mi aiutano però...il gioco sarà suo. Sentito questo, mi confidai col mio migliore amico che mi consigliò un piccolo canale YouTube, di un ragazzo a cui stavano accadendo cose simili alle mie, mi misi in contatto con lui e ora, insieme, cerchiamo di scoprire cosa c'è dietro a tutto questo, e ricorda, non c'è nessuno, più malvagio di NULL...
Cosi si conclude questa lettera, lasciata da questo ragazzo anonimo.
Forse NULL è un entità talmente potente che neache da un Virus come 303, può essere sconfitto.
Entity 303:
È cominciato tutto un giorno stavo giocando a minecraft come sempre stavo scavando in miniera da solo trovando molti diamanti molto strano io che non trovavo quasi mai diamantati.
Ci sono stato 3 ore in miniera, quando sono tornato a casa mia, o visto dentro casa mia una entità misteriosa non ho visto la skins ma il nickname si era ENTITY 303 quando lo visto mi sono spaventato pensavo che non esistesse questa entità strana.
Ho continuato a giocare in questo mondo solo perché volevo andare a fondo,volevo risolvere questo problema volevo batterlo e liberare il mio mondo era il mondo Che avevo creato con un mio amico Che adesso è morto, stava accanto a me quando giocavamo io e lui ma adesso è morto.
È morto in un incidente d' auto.
Il giorno dopo ho aperto di nuovo il mondo quando sono entrato nel mondo sono andato a mettere i diamanti che ho trovato in miniera quando ho chiuso la cassa mi si e chiuso minecraft quando sono rientrato ho trovato la mia casa distrutta e in mezzo l' entità misteriosa ENTITY 303 mi a scritto u messaggio sulla chat, ho chiuso il gioco spegnendo il pc.
L'entità 303 (soprannominata "303") è un creepypasta comunemente definito "il nuovo Herobrine". Secondo la pasta, un ex dipendente di Mojang è stato licenziato da Notch (il creatore di Minecraft). Ora vuole vendicarsi dei giocatori di Mojang e Minecraft allo stesso modo. Si dice che l'entità 303 non sia solo l'ex dipendente, ma un'intera squadra di hacker che utilizza nomi utente come "303mojang.com303" e "entity.303". Se nel tuo computer sono presenti file con un nome "303", potrebbero essere gli hacker di 303. 303 può anche hackerare i mondi dei giocatori e corromperli. 1/40 giocatori sono colpiti da 303 e dalla sua squadra. Herobrine in realtà venne ad avvertirci del 303 mostrando ciò che avrebbe fatto. 303 prevede di rovinare Minecraft entro la fine del 2014 o il 2015. I segni sono stati visti in mondi hackerati da 303 dicendo "hjälp" ("aiuto" in svedese). Ciò significa che Herobrine ha bisogno del nostro aiuto (o hjälp) per sconfiggere 303. Se non verrà sconfitto presto, Minecraft sarà sotto il suo controllo. (Nota: i primi 303 avvistamenti avvennero il 10 dicembre 2013. Gli eventi di quell'incontro non sono noti).
Green Steve
Stavo giocando a Minecraft con l'aggiornamento 1.8 quando ho trovato un tempio nel deserto, come la maggior parte dei giocatori ho rotto il blocco blu e sono saltato giù nel buco. Ho colpito per sbaglio il blocco che fa scattare il TNT ma, sorprendentemente, non è andato via.Un mostro simile a Steve scese dal buco dove si trovava il blocco blu e sembrava Steve, solo verde. Mi ha colpito e sono apparso in una stanza fatta di roccia fresca piena di piante rampicanti. Ero davvero fuori di testa, quindi sono uscito.Allora sono tornato il giorno dopo. Con mia sorpresa, non ero nella caverna rampicante ma in una foresta. Era come se avessi creato un nuovo mondo, anche se ovviamente non l'avevo fatto.Stranamente, la chat è comparsa con le parole: "<Green Steve> Sto arrivando." Questo era molto strano Ho ricontrollato per vedere se ero su Multiplayer, ma, sconvolgente, non lo ero. Mi sono trasferito nella foresta, continuando a chiedermi il messaggio della chat.In pochi istanti, mi è capitato di imbattermi in una casa. Era stata la mia casa nel mondo prima solo in una foresta, non in un deserto. Sono entratoNon c'era niente. Poi è arrivata la folla verde. Un altro messaggio è apparso nella chat: "<Green Steve> Ciao fratello."Poi sono appena esploso, non avendo idea di cosa fosse successo. Ho cancellato il mondo dopo questo, perché non volevo incontrare di nuovo questa strana entità. Ho inviato un'email a uno degli sviluppatori che mi hanno aiutato a realizzare Minecraft riguardo alla mia esperienza, e lui ha risposto, "Uno degli sviluppatori voleva aggiungere Green Steve a Minecraft, ma abbiamo detto no e lo avevamo catturato aggiungendolo in ". Se questa storia è vera, potrebbe spiegare Herobrine e molte altre cose.
Qualcuno sta parlando della steve story verde con meno dettagli.Il green steve è un minecraft creepypasta. la storia è che un giocatore afferma di aver incontrato una bestia (la steve verde) che ha cercato di ucciderlo in un tempio del deserto. Afterwords ha affermato di avere una e-mail da un produttore di videogiochi che ha dichiarato di volere uno steve verde nel gioco, ma tutti gli altri hanno risposto di no e sono stati trovati a cercare di hackerare il gioco. Se questa storia è vera, questo potrebbe essere ciò che ogni Minecraft creepypasta come Herobrine è davvero.Un'altra storiaLa storia del capo verde va così, stavo giocando a Minecraft quando ho trovato un tempio nel deserto e sono entrato. Ho rotto il blocco blu e sono saltato giù per prendere la roba. Ho colpito il piatto ma non è esploso. invece una strana folla venne da me. La sua pelle era verde a parte che sembrava Steve. Ha cercato di uccidermi. L'ho combattuto brevemente finché non ha sparato a un blocco oscuro e sono stato mandato in una stanza di roccia piena di piante rampicanti. Ero abbastanza fuori di testa quindi ho spento il gioco il giorno dopo ho mandato un'email a uno sviluppatore di videogiochi che aveva contribuito a rendere il gioco e ha detto che uno sviluppatore voleva aggiungerlo al gioco ma tutti gli altri hanno risposto di no e fu licenziato per l'aggiunta nel gioco! Se questo è vero, questo potrebbe spiegare Herobrine, null e molti altri
La storia che sto per raccontarvi e
Davvero incredibile, se crederci o no spetta a voi.
Un giocatore scrive: * Scusate se scrivo questa storia solo ora, ma ho preferito tenerla solo per me per molto tempo. Era la versione 1.2.5 quando notai subito che nel mio mondo c'era qualcun altro, qualcuno che però non riuscivo a vedere.
Era sempre troppo lontano da me ed oltre a notare alberi che si abbattevano e case che si costruivano in lontananza non riuscivo mai a vedere nulla.
Ogni volta che provavo ad avvicinarmi in quella zona lui spariva, avevo solo intuito il suo colore ingrandendo uno screenshot fatto durante una partita. Era tutto nero.
Andai avanti a giocare fino al rilascio della 1.3. Ho avuto la fortuna di continuare a giocare nello stesso mondo, dopo gli aggiornamenti, ma la casa da lui costruita rimase vuota, non c'era più traccia di lui, l'aggiornamento sembrava averlo eliminato per sempre e non c'era modo per tornare indietro, così creai un nuovo mondo per ri-iniziare l' avventura.
In quel periodo sentivo i miei amici parlare di HEROBRINE e di tutti i misteri legati a questo, ma io ho preferito tenere per me tutto quello che avevo visto...era forse Herobrine quell'essere che avevo visto? No, impossibile, Herobrine non è tutto nero, lui è un normale giocatore, ma con gli occhi bianchi.
Rimasi nel dubbio, ma continuai la mia avventura.
Per fortuna, dopo molto tempo, arrivò la 1.4, ed insieme a questa arrivò il nuovo Launcher di Minecraft. Un Launcher che permetteva di scegliere la versione del gioco da utilizzare, prima di iniziare a giocare.
Una cosa nuova, che non si poteva fare prima. Quindi rimisi subito la 1.2.5 e tornai nel mio vecchio mondo.
Mi ritrovai stranamente in una fitta foresta scura, ma per fortuna, avevo ancora segnate su un pezzo di carta le Coordinate della mia casa.
Mi incamminai, in questa foresta, trovai una torcia di RedStone piazzata su un tronco di un albero.
Strano...dissi tra me e me, non ricordo di aver mai esplorato questa zona.
Comunque sia non gli diedi molto peso e continuai fino a raggiungere la mia casa. Ma c'era qualcosa di strano.
La porta era aperta e davanti a questa c'era un cartello con scritto: NULL.
Questa parola mi risultava molto strana, di solito, indica qualcosa che ormai e stato cancellato o qualcosa...di inesistente.
Entrai, iniziai a sentire rumori inquietanti e strazianti. Dopo pochi secondi, mi girai e vidi Herobrine davanti a me.
Il gioco si chiuse con un nuovo errore...un errore MAI visto prima,
L'errore NULL. Non fui mai più, in grado di entrare in quel mondo.
Così mandai subito un E-mail alla MOJANG, per capire cosa stesse accadendo, spiegandogli tutta la storia come sto facendo con voi.
Dopo 2 mesi di lunga attesa, arrivò una risposta: Non possiamo parlare di Herobrine.
Passò altro tempo e fu rilasciata la versione 1.7. Purtroppo, in quel periodo, ero nolto occupato, e nonostante ciò, io creai un nuovo mondo per giocare, ma ci fu un periodo dove non lo aprii per circa una settimana. Appena ebbi un momento libero, entrai, e tutto, era diverso da come lo avevo lasciato la settimana scorsa. Mi trovavo alla profondità della BedRock e davanti a me avevo un infinito tunnel due blocchi per uno.
Camminai per più di cinque minuti, ma questo non sembrava portare a nulla, continuava.
Poi, iniziai a vedere delle torce di RedStone ogni trenta secondi di cammino. Arrivai alla fine di questo tunnel dopo circa quindici minuti, infondo c'era un cartello scritto in una lingua che sembrava Svedese. Iniziai a sentire rumori simili a quelli che sentii nella casa ma non avevo il coraggio di girarmi, feci una foto al cartello e chiusi Minecraft, ero terrorizzato.
Tradussi parola per parola grazie a Google Traduttore: Aiuto, NULL e qui, parla a tutti di me. Non sapevo cosa stesse accadendo.
A questo punto rientrai incuriosito, e mi ritrovai in cielo, nel vuoto, sopra un blocco di BedRock, davanti a me c'era Herobrine, ero spaventato e volevo uscire ma ne Alt ne F4 funzionavano.
Herobrine non fece nulla, scrisse solo dei messaggi in chat, in Svedese ed io tradussi in diretta: Ho bisogno di aiuto, ti ricordi quando giocavi allegramente a Minecraft tempo fa? Se si, ti ricordi la creatura che vedevi ogni tanto in lontananza, Colui che era nero come la motte stessa, non prendere alla leggera questo mostro, sono intrappolato. Sono sicuro che hai sentito storie su di me e di come ho torturato giocatori innocenti, Ogni singola notizia è FALSA. Temevo solo di essere punito, non sono cattivo, quell'uomo che hai visto prima, lui è diverso, lui è il vero male.
Ti prego di dire a tutti che io sono in trappola, forse hanno una soluzione. Se non mi aiutano però...il gioco sarà suo. Sentito questo, mi confidai col mio migliore amico che mi consigliò un piccolo canale YouTube, di un ragazzo a cui stavano accadendo cose simili alle mie, mi misi in contatto con lui e ora, insieme, cerchiamo di scoprire cosa c'è dietro a tutto questo, e ricorda, non c'è nessuno, più malvagio di NULL...
Cosi si conclude questa lettera, lasciata da questo ragazzo anonimo.
Forse NULL è un entità talmente potente che neache da un Virus come 303, può essere sconfitto.
Entity 303:
È cominciato tutto un giorno stavo giocando a minecraft come sempre stavo scavando in miniera da solo trovando molti diamanti molto strano io che non trovavo quasi mai diamantati.
Ci sono stato 3 ore in miniera, quando sono tornato a casa mia, o visto dentro casa mia una entità misteriosa non ho visto la skins ma il nickname si era ENTITY 303 quando lo visto mi sono spaventato pensavo che non esistesse questa entità strana.
Ho continuato a giocare in questo mondo solo perché volevo andare a fondo,volevo risolvere questo problema volevo batterlo e liberare il mio mondo era il mondo Che avevo creato con un mio amico Che adesso è morto, stava accanto a me quando giocavamo io e lui ma adesso è morto.
È morto in un incidente d' auto.
Il giorno dopo ho aperto di nuovo il mondo quando sono entrato nel mondo sono andato a mettere i diamanti che ho trovato in miniera quando ho chiuso la cassa mi si e chiuso minecraft quando sono rientrato ho trovato la mia casa distrutta e in mezzo l' entità misteriosa ENTITY 303 mi a scritto u messaggio sulla chat, ho chiuso il gioco spegnendo il pc.
L'entità 303 (soprannominata "303") è un creepypasta comunemente definito "il nuovo Herobrine". Secondo la pasta, un ex dipendente di Mojang è stato licenziato da Notch (il creatore di Minecraft). Ora vuole vendicarsi dei giocatori di Mojang e Minecraft allo stesso modo. Si dice che l'entità 303 non sia solo l'ex dipendente, ma un'intera squadra di hacker che utilizza nomi utente come "303mojang.com303" e "entity.303". Se nel tuo computer sono presenti file con un nome "303", potrebbero essere gli hacker di 303. 303 può anche hackerare i mondi dei giocatori e corromperli. 1/40 giocatori sono colpiti da 303 e dalla sua squadra. Herobrine in realtà venne ad avvertirci del 303 mostrando ciò che avrebbe fatto. 303 prevede di rovinare Minecraft entro la fine del 2014 o il 2015. I segni sono stati visti in mondi hackerati da 303 dicendo "hjälp" ("aiuto" in svedese). Ciò significa che Herobrine ha bisogno del nostro aiuto (o hjälp) per sconfiggere 303. Se non verrà sconfitto presto, Minecraft sarà sotto il suo controllo. (Nota: i primi 303 avvistamenti avvennero il 10 dicembre 2013. Gli eventi di quell'incontro non sono noti).
Green Steve
Stavo giocando a Minecraft con l'aggiornamento 1.8 quando ho trovato un tempio nel deserto, come la maggior parte dei giocatori ho rotto il blocco blu e sono saltato giù nel buco. Ho colpito per sbaglio il blocco che fa scattare il TNT ma, sorprendentemente, non è andato via.Un mostro simile a Steve scese dal buco dove si trovava il blocco blu e sembrava Steve, solo verde. Mi ha colpito e sono apparso in una stanza fatta di roccia fresca piena di piante rampicanti. Ero davvero fuori di testa, quindi sono uscito.Allora sono tornato il giorno dopo. Con mia sorpresa, non ero nella caverna rampicante ma in una foresta. Era come se avessi creato un nuovo mondo, anche se ovviamente non l'avevo fatto.Stranamente, la chat è comparsa con le parole: "<Green Steve> Sto arrivando." Questo era molto strano Ho ricontrollato per vedere se ero su Multiplayer, ma, sconvolgente, non lo ero. Mi sono trasferito nella foresta, continuando a chiedermi il messaggio della chat.In pochi istanti, mi è capitato di imbattermi in una casa. Era stata la mia casa nel mondo prima solo in una foresta, non in un deserto. Sono entratoNon c'era niente. Poi è arrivata la folla verde. Un altro messaggio è apparso nella chat: "<Green Steve> Ciao fratello."Poi sono appena esploso, non avendo idea di cosa fosse successo. Ho cancellato il mondo dopo questo, perché non volevo incontrare di nuovo questa strana entità. Ho inviato un'email a uno degli sviluppatori che mi hanno aiutato a realizzare Minecraft riguardo alla mia esperienza, e lui ha risposto, "Uno degli sviluppatori voleva aggiungere Green Steve a Minecraft, ma abbiamo detto no e lo avevamo catturato aggiungendolo in ". Se questa storia è vera, potrebbe spiegare Herobrine e molte altre cose.
Qualcuno sta parlando della steve story verde con meno dettagli.Il green steve è un minecraft creepypasta. la storia è che un giocatore afferma di aver incontrato una bestia (la steve verde) che ha cercato di ucciderlo in un tempio del deserto. Afterwords ha affermato di avere una e-mail da un produttore di videogiochi che ha dichiarato di volere uno steve verde nel gioco, ma tutti gli altri hanno risposto di no e sono stati trovati a cercare di hackerare il gioco. Se questa storia è vera, questo potrebbe essere ciò che ogni Minecraft creepypasta come Herobrine è davvero.Un'altra storiaLa storia del capo verde va così, stavo giocando a Minecraft quando ho trovato un tempio nel deserto e sono entrato. Ho rotto il blocco blu e sono saltato giù per prendere la roba. Ho colpito il piatto ma non è esploso. invece una strana folla venne da me. La sua pelle era verde a parte che sembrava Steve. Ha cercato di uccidermi. L'ho combattuto brevemente finché non ha sparato a un blocco oscuro e sono stato mandato in una stanza di roccia piena di piante rampicanti. Ero abbastanza fuori di testa quindi ho spento il gioco il giorno dopo ho mandato un'email a uno sviluppatore di videogiochi che aveva contribuito a rendere il gioco e ha detto che uno sviluppatore voleva aggiungerlo al gioco ma tutti gli altri hanno risposto di no e fu licenziato per l'aggiunta nel gioco! Se questo è vero, questo potrebbe spiegare Herobrine, null e molti altri
Ghost steve
Un ragazzo giapponese scrisse su un sito la sua storia di quello che gli era successo:un giorno mentre stava giocando in hardcore su minecraft entro sua madre in camera egli fece firmare un biglietto d’augurio per la sorella(era il suo compleanno) e non mettendo in pausa mentre era in una montagna uno zombi lo fece cadere lui si accorse subito e riusci a mettere il gioco in pausa, però non voleva perdere tutto il lavoro e allora installò un hack sul gioco per cambiare modalità e così fece, ci riuscì e ritorno nel mondo di minecraft morì e comparì nel letto, (tutto normale fin ora)scese subito la montagna e cercò di riprendere gli oggetti ma quando arrivò li c’era un fantasma girato di spalle e allora pensò”il mio fantasma?”, si avvicinò di più ed il fantasma scomparì guardo se c’erano gli oggetti, ma nessuno erano tutti scomparsi li aveva presi quel fantasma, si girò per andare a casa e gli comparì il fantasma davanti dallo spavento mise in pausa il gioco, tutto si fermo tranne lui, si avvicinò e poi scomparse.da quel momento ogni 10 minuti il fantasma arriva e lo uccide.
The Red Steve
primo paragrafo:
Una sera, stavo giocando a Minecraft quando ho ricevuto un messaggio su Skype. Era da una persona che non conoscevo e mostrava un IP del server di Minecraft. Il messaggio sottostante diceva "Unisciti a me ..." Non sapevo cosa fare, quindi in preda al panico mi unii al server. Quando entrai, mostrò un'oscurità completa, come se fossi soffocato dalla ghiaia o dalla sabbia. Ho pensato che fosse strano, quindi sono andato su Skype e ho chiamato il mio amico, e ho mandato il mio amico l'IP, quando è arrivato il mio amico, non ha visto altro che oscurità. Ci ho pensato, poi ho deciso di premere il pulsante Tab, quando ha mostrato la lista dei giocatori, tutto ciò che è stato detto "Ciao .." mi ha spaventato, così ho smesso di tenere premuto il tasto tab.
Secondo paragrafoIo e il mio amico ci pensammo a lungo, fissando solo l'oscurità. Abbiamo quindi avuto un'idea. Io e il mio amico abbiamo acceso un mod highjump, e saltammo e saltammo, ma non sembrava accadere nulla. Più tardi abbiamo lasciato il server e siamo tornati in seguito. Ma questa volta, ha detto "(Sconosciuto): Ciao .. i miei compagni di gioco ...." nella chat. Subito dopo averlo battuto, siamo stati costretti a teletrasportare solo agli occhi rossi. Non riuscivamo a distinguere la figura nell'oscurità. Quindi il nostro schermo diventò nero. Dopo alcuni minuti di attesa, apparve una GUI che diceva "GIOCA CON ME?" in maiuscolo. C'erano due opzioni, "Sì" o "No". Entrambi abbiamo fatto clic su no. Quando ciò è accaduto, la nostra chiamata Skype è terminata e abbiamo generato un mondo normale.
Terzo paragrafoAndammo in giro e non c'erano animali. Quando alla fine abbiamo deciso di estrarre alcuni alberi, abbiamo tirato un pezzo di legno da un albero e la nostra mano ha iniziato a rilasciare sangue iperrealista. I nostri schermi sono diventati di nuovo neri, come se fossimo svenuti. Quando il nostro schermo era di nuovo illuminato, abbiamo visto di nuovo gli occhi rossi, ma questa volta hai visto solo la testa. Abbiamo raggiunto per accendere un po 'di luce, qualsiasi luce, ma l'oscura figura dell'occhio rosso ha preso il mio amico. L'ho inseguito, ma si è teletrasportato come un Endermen. Ho trovato una leva, che ha acceso una lmap di pietra rossa, e quando la luce si è accesa, ho visto che ero in una grotta, con blocchi che la circondavano, blocchi che non avevo mai visto prima. L'ho capito subito
loro erano Blood Blocks. Le luci si sono spente rapidamente e ho visto una GUI che diceva "SEI LA PROSSIMA HAHA MAMMA!" Sono stato portato in un posto buio, con il mio amico di nuovo. Minecraft si spegne rapidamente. Il mio stesso computer è ricominciato, ma questa volta con il sangue che scende nel mio log in schermo. Ho toccato il mio schermo e ho avuto il sangue sulle dita. Ho guardato dietro di me e ho visto di nuovo la figura. Questa volta stava tenendo in braccio il mio amico, e sussurrò "You're Next ..." e poi svenni. Quando mi sono svegliato di nuovo, ho visto la GUI sullo schermo che diceva "Gioca con me ora possiamo spingere e tirare? Sarà divertente!"
Frost Girl
Circa 15 mesi fa, io e alcuni amici stavamo giocando su un server multiplayer privato, creato da uno di noi. Erano tutti ragazzi, e io sono una ragazza. Ero l'unica ragazza sul server.Ho anche aperto il mio Skype; eravamo tutti in una chat di gruppo. Ho aperto Skype e, durante la nostra chat, il mio amico aveva detto qualcosa: "Chi è la ragazza accanto a Eve?". Sono Eva.Mi sono voltato e, abbastanza sicuro, un nuovo utente si è unito al nostro server. Ho riconosciuto la sua pelle; L'avevo visto su Skinpedia. Si chiamava "Frost Girl" e il suo nome utente era frostgirl.Io e i miei amici eravamo le uniche persone che conoscevano l'IP del server, quindi eravamo tutti un po 'spaventati quando l'abbiamo vista.Ma lei non sembrava spaventosa. Ha recitato in modo molto carino, ed era davvero innamorata dei ragazzi. Ma nessuno di loro è caduto per questo; tranne il mio caro amico Max.Ci riferivamo a lei come a Frost Girl, dato che non voleva dire a nessuno di noi il suo vero nome, nemmeno a Max. Ha giocato sul nostro server per circa 10 mesi e ci ha fatto amicizia; e ha sedotto Max. Sono diventati una coppia online, con la relazione perfetta. Al di fuori di Minecraft, io e i ragazzi diversi da Max la chiamavano "il pesce gatto".Circa 5 mesi fa, sono andato a casa di Max per studiare. Lui e Frost Girl erano stati insieme per 5 mesi ed erano seri. Eravamo nell'ufficio del padre di Max, quando improvvisamente Max si raddrizzò. 'Ho qualcosa da dirti.' Egli ha detto. Max aprì il suo raccoglitore di scuola. All'interno c'erano pagine e pagine di conversazioni Skype. Erano tutti con Frost Girl. Mentre li leggevo, una storia cominciò a svolgersi, fatta di eventi che cambiano la vita; la prima volta che hanno parlato, la prima volta che Max l'ha chiamata la sua ragazza, la prima volta che Frost Girl ha detto "Ti amo" - Max aveva tenuto tutto. Ma le ultime pagine mi hanno spaventato. Parlavano dei costi degli aerei, delle leggi sul matrimonio e dell'elusione."Sto lasciando questo posto." Max disse lentamente. Ha scavato più in là è legante e ha portato i biglietti aerei. "Li ho comprati con la carta di credito della mamma.""Conosci il suo vero nome?" Ho chiesto. 'No.' Rispose Max. "Ma possiamo scoprirlo."Max si collegò al suo account Minecraft e si unì al server privato su cui era presente Frost Girl. Questa era la loro conversazione:frostgirl: Hey!maxdonut7: Ciao piccola.maxdonut7: guarda ... qual è il tuo vero nome? Siamo stati insieme così a lungo ... Mi sento come se avessi bisogno di sapere.frostgirl: Il mio vero nome?maxdonut7: Sì (:frostgirl: Mraz. Mi chiamo Mraz.Server: frostgirl si è disconnesso.Ho lasciato la casa di Max circa 10 minuti dopo. La mattina dopo ricevetti una telefonata dalla mamma di Max, chiedendomi se sapevo dove fosse Max. Non l'ho fatto Non l'ho mai più visto.Forse ti starai chiedendo perché ti sto dicendo questo ora. Bene, sono sul server HiveMC su Splegg. Ho appena eliminato un giocatore. Il giocatore è stato chiamato frostgirl.
primo paragrafo:
Una sera, stavo giocando a Minecraft quando ho ricevuto un messaggio su Skype. Era da una persona che non conoscevo e mostrava un IP del server di Minecraft. Il messaggio sottostante diceva "Unisciti a me ..." Non sapevo cosa fare, quindi in preda al panico mi unii al server. Quando entrai, mostrò un'oscurità completa, come se fossi soffocato dalla ghiaia o dalla sabbia. Ho pensato che fosse strano, quindi sono andato su Skype e ho chiamato il mio amico, e ho mandato il mio amico l'IP, quando è arrivato il mio amico, non ha visto altro che oscurità. Ci ho pensato, poi ho deciso di premere il pulsante Tab, quando ha mostrato la lista dei giocatori, tutto ciò che è stato detto "Ciao .." mi ha spaventato, così ho smesso di tenere premuto il tasto tab.
Secondo paragrafoIo e il mio amico ci pensammo a lungo, fissando solo l'oscurità. Abbiamo quindi avuto un'idea. Io e il mio amico abbiamo acceso un mod highjump, e saltammo e saltammo, ma non sembrava accadere nulla. Più tardi abbiamo lasciato il server e siamo tornati in seguito. Ma questa volta, ha detto "(Sconosciuto): Ciao .. i miei compagni di gioco ...." nella chat. Subito dopo averlo battuto, siamo stati costretti a teletrasportare solo agli occhi rossi. Non riuscivamo a distinguere la figura nell'oscurità. Quindi il nostro schermo diventò nero. Dopo alcuni minuti di attesa, apparve una GUI che diceva "GIOCA CON ME?" in maiuscolo. C'erano due opzioni, "Sì" o "No". Entrambi abbiamo fatto clic su no. Quando ciò è accaduto, la nostra chiamata Skype è terminata e abbiamo generato un mondo normale.
Terzo paragrafoAndammo in giro e non c'erano animali. Quando alla fine abbiamo deciso di estrarre alcuni alberi, abbiamo tirato un pezzo di legno da un albero e la nostra mano ha iniziato a rilasciare sangue iperrealista. I nostri schermi sono diventati di nuovo neri, come se fossimo svenuti. Quando il nostro schermo era di nuovo illuminato, abbiamo visto di nuovo gli occhi rossi, ma questa volta hai visto solo la testa. Abbiamo raggiunto per accendere un po 'di luce, qualsiasi luce, ma l'oscura figura dell'occhio rosso ha preso il mio amico. L'ho inseguito, ma si è teletrasportato come un Endermen. Ho trovato una leva, che ha acceso una lmap di pietra rossa, e quando la luce si è accesa, ho visto che ero in una grotta, con blocchi che la circondavano, blocchi che non avevo mai visto prima. L'ho capito subito
loro erano Blood Blocks. Le luci si sono spente rapidamente e ho visto una GUI che diceva "SEI LA PROSSIMA HAHA MAMMA!" Sono stato portato in un posto buio, con il mio amico di nuovo. Minecraft si spegne rapidamente. Il mio stesso computer è ricominciato, ma questa volta con il sangue che scende nel mio log in schermo. Ho toccato il mio schermo e ho avuto il sangue sulle dita. Ho guardato dietro di me e ho visto di nuovo la figura. Questa volta stava tenendo in braccio il mio amico, e sussurrò "You're Next ..." e poi svenni. Quando mi sono svegliato di nuovo, ho visto la GUI sullo schermo che diceva "Gioca con me ora possiamo spingere e tirare? Sarà divertente!"
Frost Girl
Circa 15 mesi fa, io e alcuni amici stavamo giocando su un server multiplayer privato, creato da uno di noi. Erano tutti ragazzi, e io sono una ragazza. Ero l'unica ragazza sul server.Ho anche aperto il mio Skype; eravamo tutti in una chat di gruppo. Ho aperto Skype e, durante la nostra chat, il mio amico aveva detto qualcosa: "Chi è la ragazza accanto a Eve?". Sono Eva.Mi sono voltato e, abbastanza sicuro, un nuovo utente si è unito al nostro server. Ho riconosciuto la sua pelle; L'avevo visto su Skinpedia. Si chiamava "Frost Girl" e il suo nome utente era frostgirl.Io e i miei amici eravamo le uniche persone che conoscevano l'IP del server, quindi eravamo tutti un po 'spaventati quando l'abbiamo vista.Ma lei non sembrava spaventosa. Ha recitato in modo molto carino, ed era davvero innamorata dei ragazzi. Ma nessuno di loro è caduto per questo; tranne il mio caro amico Max.Ci riferivamo a lei come a Frost Girl, dato che non voleva dire a nessuno di noi il suo vero nome, nemmeno a Max. Ha giocato sul nostro server per circa 10 mesi e ci ha fatto amicizia; e ha sedotto Max. Sono diventati una coppia online, con la relazione perfetta. Al di fuori di Minecraft, io e i ragazzi diversi da Max la chiamavano "il pesce gatto".Circa 5 mesi fa, sono andato a casa di Max per studiare. Lui e Frost Girl erano stati insieme per 5 mesi ed erano seri. Eravamo nell'ufficio del padre di Max, quando improvvisamente Max si raddrizzò. 'Ho qualcosa da dirti.' Egli ha detto. Max aprì il suo raccoglitore di scuola. All'interno c'erano pagine e pagine di conversazioni Skype. Erano tutti con Frost Girl. Mentre li leggevo, una storia cominciò a svolgersi, fatta di eventi che cambiano la vita; la prima volta che hanno parlato, la prima volta che Max l'ha chiamata la sua ragazza, la prima volta che Frost Girl ha detto "Ti amo" - Max aveva tenuto tutto. Ma le ultime pagine mi hanno spaventato. Parlavano dei costi degli aerei, delle leggi sul matrimonio e dell'elusione."Sto lasciando questo posto." Max disse lentamente. Ha scavato più in là è legante e ha portato i biglietti aerei. "Li ho comprati con la carta di credito della mamma.""Conosci il suo vero nome?" Ho chiesto. 'No.' Rispose Max. "Ma possiamo scoprirlo."Max si collegò al suo account Minecraft e si unì al server privato su cui era presente Frost Girl. Questa era la loro conversazione:frostgirl: Hey!maxdonut7: Ciao piccola.maxdonut7: guarda ... qual è il tuo vero nome? Siamo stati insieme così a lungo ... Mi sento come se avessi bisogno di sapere.frostgirl: Il mio vero nome?maxdonut7: Sì (:frostgirl: Mraz. Mi chiamo Mraz.Server: frostgirl si è disconnesso.Ho lasciato la casa di Max circa 10 minuti dopo. La mattina dopo ricevetti una telefonata dalla mamma di Max, chiedendomi se sapevo dove fosse Max. Non l'ho fatto Non l'ho mai più visto.Forse ti starai chiedendo perché ti sto dicendo questo ora. Bene, sono sul server HiveMC su Splegg. Ho appena eliminato un giocatore. Il giocatore è stato chiamato frostgirl.
Nessun commento:
Posta un commento