venerdì 2 febbraio 2018

Green Steve

Risultati immagini per green steve

Stavo giocando a Minecraft con l'aggiornamento 1.8 quando ho trovato un tempio nel deserto, come la maggior parte dei giocatori ho rotto il blocco blu e sono saltato giù nel buco. Ho colpito per sbaglio il blocco che fa scattare il TNT ma, sorprendentemente, non è andato via.Un mostro simile a Steve scese dal buco dove si trovava il blocco blu e sembrava Steve, solo verde. Mi ha colpito e sono apparso in una stanza fatta di roccia fresca piena di piante rampicanti. Ero davvero fuori di testa, quindi sono uscito.Allora sono tornato il giorno dopo. Con mia sorpresa, non ero nella caverna rampicante ma in una foresta. Era come se avessi creato un nuovo mondo, anche se ovviamente non l'avevo fatto.Stranamente, la chat è comparsa con le parole: "<Green Steve> Sto arrivando." Questo era molto strano Ho ricontrollato per vedere se ero su Multiplayer, ma, sconvolgente, non lo ero. Mi sono trasferito nella foresta, continuando a chiedermi il messaggio della chat.In pochi istanti, mi è capitato di imbattermi in una casa. Era stata la mia casa nel mondo prima solo in una foresta, non in un deserto. Sono entratoNon c'era niente. Poi è arrivata la folla verde. Un altro messaggio è apparso nella chat: "<Green Steve> Ciao fratello."Poi sono appena esploso, non avendo idea di cosa fosse successo. Ho cancellato il mondo dopo questo, perché non volevo incontrare di nuovo questa strana entità. Ho inviato un'email a uno degli sviluppatori che mi hanno aiutato a realizzare Minecraft riguardo alla mia esperienza, e lui ha risposto, "Uno degli sviluppatori voleva aggiungere Green Steve a Minecraft, ma abbiamo detto no e lo avevamo catturato aggiungendolo in ". Se questa storia è vera, potrebbe spiegare Herobrine e molte altre cose.

 
Qualcuno sta parlando della steve story verde con meno dettagli.Il green steve è un minecraft creepypasta. la storia è che un giocatore afferma di aver incontrato una bestia (la steve verde) che ha cercato di ucciderlo in un tempio del deserto. Afterwords ha affermato di avere una e-mail da un produttore di videogiochi che ha dichiarato di volere uno steve verde nel gioco, ma tutti gli altri hanno risposto di no e sono stati trovati a cercare di hackerare il gioco. Se questa storia è vera, questo potrebbe essere ciò che ogni Minecraft creepypasta come Herobrine è davvero.Un'altra storia
La storia del capo verde va così, stavo giocando a Minecraft quando ho trovato un tempio nel deserto e sono entrato. Ho rotto il blocco blu e sono saltato giù per prendere la roba. Ho colpito il piatto ma non è esploso. invece una strana folla venne da me. La sua pelle era verde a parte che sembrava Steve. Ha cercato di uccidermi. L'ho combattuto brevemente finché non ha sparato a un blocco oscuro e sono stato mandato in una stanza di roccia piena di piante rampicanti. Ero abbastanza fuori di testa quindi ho spento il gioco il giorno dopo ho mandato un'email a uno sviluppatore di videogiochi che aveva contribuito a rendere il gioco e ha detto che uno sviluppatore voleva aggiungerlo al gioco ma tutti gli altri hanno risposto di no e fu licenziato per l'aggiunta nel gioco! Se questo è vero, questo potrebbe spiegare Herobrine, null e molti altri

Nessun commento:

Posta un commento

Notizie Recenti: